Una volta disossate, farcirle con il trito di pancetta e un bastoncino di formaggio. Sarebbe meglio non riempirle eccessivamente, comunque pressare il ripieno all'interno.


Blog di ricette facili e veloci per la cucina di tutti i giorni
Benvenuti nel mio Blog! Le ricette e le informazioni che troverete in queste pagine sono il frutto di trent'anni di divertimento in cucina, di "esperimenti" e di tanta passione per il buon cibo. Giorno per giorno, se mi seguirete, vedrete il Blog crescere ed arricchirsi di sempre nuove idee ed informazioni utili. Saranno graditi i vostri commenti, le vostre domande e, perchè no, anche le vostre critiche! BUON APPETITO!
Impiegata per necessità e cuoca per passione, da trentacinque anni cucina e sperimenta per la gioia del marito, dei parenti e degli amici. Autrice di una serie di 24 volumetti monografici di ricette e di un libro di cucina italiana per il mercato estero pubblicati dall'editore Gremese ha inoltre collaborato con le riviste "Cucina Naturale" e "Dolci".
9 commenti :
Visto che oggi devo stare in casa.....me le cucino e pappo stravolentieri:-)
Ma bene! Poi fammi sapere se ti sono piaciute!
devono essere proprio gustose queste cosce di pollo!
ottimo il ripieno e anche il sughetto con i funghi....mi unisco volentieri ai tuoi followers così non ti perdo di vista :)
buona giornata!
Vale
Grazie Valentina, sono felice di averti tra i followers.
Buona giornata anche a te e a presto!
Mi hai dato un'ottima idea per preparare le cosce di pollo in modo gustoso, brava, stai postando ricette davvero sfiziose ma semplici
Grazie Paola, questo è proprio il mio "stile", ricette semplici e senza pretese ma gusose!
mmmmm devono essere gustosissime .sisisisisi me le preparerò proprio ... io la trovo ancora la parola da digitare ... bacioni giusi_g
Te le consiglio Giusi!
Per quanto riguarda la parola da digitare, allora non abbiamo ancora capito come si fa a toglierla :(
Giusi, forse adesso ci siamo riusciti! Puoi riprovare per favore?
Posta un commento