
Se ti è piaciuta questa pagina, fammi un regalo... condividila!
Blog di ricette facili e veloci per la cucina di tutti i giorni
Benvenuti nel mio Blog! Le ricette e le informazioni che troverete in queste pagine sono il frutto di trent'anni di divertimento in cucina, di "esperimenti" e di tanta passione per il buon cibo. Giorno per giorno, se mi seguirete, vedrete il Blog crescere ed arricchirsi di sempre nuove idee ed informazioni utili. Saranno graditi i vostri commenti, le vostre domande e, perchè no, anche le vostre critiche! BUON APPETITO!
Impiegata per necessità e cuoca per passione, da trentacinque anni cucina e sperimenta per la gioia del marito, dei parenti e degli amici. Autrice di una serie di 24 volumetti monografici di ricette e di un libro di cucina italiana per il mercato estero pubblicati dall'editore Gremese ha inoltre collaborato con le riviste "Cucina Naturale" e "Dolci".
8 commenti :
Dev'essere speciale cucinato così io di solito fa preparo al cartoccio per sentire tutto il sapore naturale di questo prelibato pesce .... ma da provare anche la tua ricetta ... un bacione
Buongiorno Giusi, a noi piace molto con questo saporito contorno di patate e cipolle, ma è buonissima anche al cartoccio!!
Che squisitezza la tua orata!!!!
Complimenti Mariachiara!!!
Un caro abbraccio e buona serata
Carmen
Grazie Carmen, un caro abbraccio anche a te e a presto!!
Mmmm...che buona dev'essere....:PPP
Bravaaa,un bacio cara a presto <3
Grazie Daiana, un bacione!!
Anch'io ieri sera ho mangiato orata....ma tanto più triste delle tue!!!! ODIO LA DIETA!!!!!
Mila, certo con le patate e le cipolline è particolarmente appetitosa, però l'orata è sempre un buon pesce ;)
Posta un commento