
Se ti è piaciuta questa pagina, fammi un regalo... condividila!
Blog di ricette facili e veloci per la cucina di tutti i giorni
Benvenuti nel mio Blog! Le ricette e le informazioni che troverete in queste pagine sono il frutto di trent'anni di divertimento in cucina, di "esperimenti" e di tanta passione per il buon cibo. Giorno per giorno, se mi seguirete, vedrete il Blog crescere ed arricchirsi di sempre nuove idee ed informazioni utili. Saranno graditi i vostri commenti, le vostre domande e, perchè no, anche le vostre critiche! BUON APPETITO!
Impiegata per necessità e cuoca per passione, da trentacinque anni cucina e sperimenta per la gioia del marito, dei parenti e degli amici. Autrice di una serie di 24 volumetti monografici di ricette e di un libro di cucina italiana per il mercato estero pubblicati dall'editore Gremese ha inoltre collaborato con le riviste "Cucina Naturale" e "Dolci".
9 commenti :
un delirio .....come si fa a non provarla ??? saspettiamo settembre ....al limite non mangio per una settimana ... perchè ci vorrà razione doppia .... le ferie ti ispirano eh''? BACIONI GRANDI
Giusi, è veramente un peccato di gola, di quelli per le grandi occasioni!!
Un bacio grande anche a te
ma quante nutella dev'essere ??? uno strato dev'essere complicato spalmarla sulla panna o no??? vedi come sono interessata ahahahah
Giusi, la nutella complessivamente dev'essere 400-500 gr, a seconda di quanto la vuoi sentire. La devi leggermente scaldare a bagnomaria così diventa fluida e poi la fai colare da un cucchiaio!!
Che meraviglia Mariachiara!
Antonella
Mamma che meraviglia!!!
Bravissima Maria Chiara, assolutamente da assaggiare!!
Un caro abbraccio e buon Ferragosto
Carmen
Grazie Antonella e Carmen, siete gentilissime!
Un abbraccio!!
Mamma mia cosa non deve essere questo dolce!!!!!!!!!!
Alla prima occasione di festa e mi presento con una cosa simile sai che figurone che faccio? Sempre che mi riesca...
Grazie e complimentoni,
Francesca
Ti riuscirà sicuro, Francesca: è super facile!
Grazie dei complimenti, un abbraccio
Posta un commento