Imburrare
una pirofila da forno, cospargerla di pangrattato, depositarvi metà del
composto di patate e stenderlo con il dorso di un cucchiaio bagnato. Se ti è piaciuta questa pagina, fammi un regalo... condividila!
Blog di ricette facili e veloci per la cucina di tutti i giorni
Benvenuti nel mio Blog! Le ricette e le informazioni che troverete in queste pagine sono il frutto di trent'anni di divertimento in cucina, di "esperimenti" e di tanta passione per il buon cibo. Giorno per giorno, se mi seguirete, vedrete il Blog crescere ed arricchirsi di sempre nuove idee ed informazioni utili. Saranno graditi i vostri commenti, le vostre domande e, perchè no, anche le vostre critiche! BUON APPETITO!
Imburrare
una pirofila da forno, cospargerla di pangrattato, depositarvi metà del
composto di patate e stenderlo con il dorso di un cucchiaio bagnato.
Impiegata per necessità e cuoca per passione, da trentacinque anni cucina e sperimenta per la gioia del marito, dei parenti e degli amici. Autrice di una serie di 24 volumetti monografici di ricette e di un libro di cucina italiana per il mercato estero pubblicati dall'editore Gremese ha inoltre collaborato con le riviste "Cucina Naturale" e "Dolci".
Citazione spirituale |
4 commenti :
Il gateau di patate è un must a casa mia quindi proverò prestissimo questa tua versione a strati!!
Un mega abbraccio e buona domenica
Carmen
Carmen, il gateau di patate piace proprio a tutti!!
Ricambio volentieri l'abbraccio e buona domenica anche a te!
questo l'ho preparato domenica scorsa .... un successone ... lo ripropongo settimana prossima quando tornerà mio figlio sono sicura apprezzerà anche lui .....buonissimo .....bacioni
Molto bene, anch'io sono sicura che piacerà anche a tuo figlio!!
Bacioni anche a te
Posta un commento