About my Blog

Benvenuti nel mio Blog! Le ricette e le informazioni che troverete in queste pagine sono il frutto di trent'anni di divertimento in cucina, di "esperimenti" e di tanta passione per il buon cibo. Giorno per giorno, se mi seguirete, vedrete il Blog crescere ed arricchirsi di sempre nuove idee ed informazioni utili. Saranno graditi i vostri commenti, le vostre domande e, perchè no, anche le vostre critiche! BUON APPETITO!

lunedì 21 marzo 2016

Le mie ricette su "Ricette per il mio Bimby Magazine" di aprile


Ricette per il mio Bimby Magazine è una rivista originale, ricca di belle idee per la cucina di tutti i giorni o delle grandi occasioni da realizzare con l'aiuto del Bimby, il robot da cucina più famoso ed amato.
Nel numero del mese di aprile, ora in edicola, due intere pagine sono state dedicate ad alcune ricette tratte dal mio blog. E' con orgoglio che vi invito a scoprirle alle pagine 92 e 93 della rivista. Fatemi sapere cosa ne pensate!

 
Print Friendly and PDF
Se ti è piaciuta questa pagina, fammi un regalo... condividila!
classifiche

3 commenti :

Anonimo ha detto...

Bsera purtroppo qui da me non potrò comprarlo sono troppo lontana :-(.
Ma sono curiosa quale ricette ti hanno pubblicato?
Intanto ti faccio i migliori auguroni e complimenti mia carissima amica un super a braccio a presto!!!!!
Pata :-*

Mariachiara Martinelli ha detto...

Ciao Stefy, mi hanno pubblicato i ravioli di salmone, i biscotti alla frutta secca e il semifreddo di ricotta.
Tanti auguroni anche a voi!!

Anonimo ha detto...

Ma è grandioso sarai felicissima lo spero.....
Tantissimi Auguroni anche a voi di una Serena Pasqua a presto.
Noi siamo a Saarbrucken per tutto il periodo pasquale.
Un super abbraccio anche a Tony a presto!!!!!

Posta un commento