About my Blog

Benvenuti nel mio Blog! Le ricette e le informazioni che troverete in queste pagine sono il frutto di trent'anni di divertimento in cucina, di "esperimenti" e di tanta passione per il buon cibo. Giorno per giorno, se mi seguirete, vedrete il Blog crescere ed arricchirsi di sempre nuove idee ed informazioni utili. Saranno graditi i vostri commenti, le vostre domande e, perchè no, anche le vostre critiche! BUON APPETITO!

domenica 29 giugno 2014

Curiosando sul web: parvares.com


Nel mio girovagare per il web parvares.com ha richiamato la mia attenzione per la sua originalità.
Infatti, su parvares.com si possono trovare tanti pezzi unici scovati in vari paesi del mondo e realizzati con i materiali più disparati come tasti Apple recuperati per formare il quadrante di splenditi orologi da parete. 
Ma la sezione che ha "attirato" maggiormente la mia attenzione, perché in sintonia con il mio blog, è quella del Cook+Design. In tale sezione si possono trovare oggetti per la cucina e per la tavola come tovagliette, taglieri e sottobicchieri americani, in legno e sughero con bellissime stampe vintage. Inoltre, grembiuli in jeans (per essere trendy anche quando di cucina) e set di utensili molto utili e anche eleganti come design.

A me è piaciuto, se siete interessate: www.parvares.com



2 commenti :

Unknown ha detto...

Ci farò un giretto, grazie per aver condiviso:))
Un abbraccio
Angela

Mariachiara Martinelli ha detto...

Bene, spero che ci trovi cose di tuo gusto ;)
Un abbraccio a te

Posta un commento