About my Blog

Benvenuti nel mio Blog! Le ricette e le informazioni che troverete in queste pagine sono il frutto di trent'anni di divertimento in cucina, di "esperimenti" e di tanta passione per il buon cibo. Giorno per giorno, se mi seguirete, vedrete il Blog crescere ed arricchirsi di sempre nuove idee ed informazioni utili. Saranno graditi i vostri commenti, le vostre domande e, perchè no, anche le vostre critiche! BUON APPETITO!

venerdì 11 aprile 2014

50.000 grazie!!!


50.000!!!

Quasi 4 mesi fa, quando ho iniziato questa avventura, non avrei mai pensato che in così poco tempo il mio neonato blog riuscisse a crearsi un suo spazio nell'affollato e variegato mondo dei foodblog.

Questo grazie a tutti Voi che mi seguite un po' da tutto il mondo ma soprattutto agli affezionati amici che quotidianamente aprono il mio blog spinti dalla curiosità di vedere qual'è la ricetta del giorno. Soprattutto voglio ringraziare tutte le amiche che mi dicono di aver fatto le mie ricette e che sono sempre riuscite benissimo.

Infine, un grande GRAZIE al mio infaticabile web master (mio marito!) che sostiene ogni giorno un impegnativo lavoro tecnico senza il quale il blog non avrebbe potuto avere tanto successo.

Ancora grazie e ... continuate a seguirmi, dandomi così l'entusiasmo di proseguire in questa impegnativa ma gratificante attività.

Chiaretta     
  

2 commenti :

ricettesfogliate ha detto...

Complimenti Mariachiara!!! Continua così....un abbraccio grande grande!!!:-)

Mariachiara Martinelli ha detto...

Grazie cara per la partecipazione a questa mia piccola soddisfazione!!
Un abbraccio grande anche a te!

Posta un commento