About my Blog

Benvenuti nel mio Blog! Le ricette e le informazioni che troverete in queste pagine sono il frutto di trent'anni di divertimento in cucina, di "esperimenti" e di tanta passione per il buon cibo. Giorno per giorno, se mi seguirete, vedrete il Blog crescere ed arricchirsi di sempre nuove idee ed informazioni utili. Saranno graditi i vostri commenti, le vostre domande e, perchè no, anche le vostre critiche! BUON APPETITO!

martedì 17 dicembre 2013

La tavola di Natale



Ecco come ho preparato la tavola della Vigilia di Natale negli anni scorsi: la tovaglia è la stessa ma ci sono due diverse idee per dei centrotavola facilissimi ma di grande effetto.


Questo è proprio facilissimo: un cestino pieno di palline rosse e oro. Il tema è ripreso dai piccoli cestini segnaposto.




Qui invece il centrotavola è una ciotola bianca rivestita con un centrino di carta sottotorta, con al centro una candela rossa circondata da peperoncini e rametti verdi: semplice, veloce, economico, ma bellino, no?



In caso di necessità, si può fare una cosa carina anche con stoviglie di plastica usa e getta; in questo caso ho anche sparso sulla tavola delle piccole mele rosse ben lucidate:


E questo è un semplice addobbo con rami freschi di pino e nastrini rossi.



share Condividi su Facebook, Twitter, ecc. Print Friendly and PDF

0 commenti :

Posta un commento