About my Blog

Benvenuti nel mio Blog! Le ricette e le informazioni che troverete in queste pagine sono il frutto di trent'anni di divertimento in cucina, di "esperimenti" e di tanta passione per il buon cibo. Giorno per giorno, se mi seguirete, vedrete il Blog crescere ed arricchirsi di sempre nuove idee ed informazioni utili. Saranno graditi i vostri commenti, le vostre domande e, perchè no, anche le vostre critiche! BUON APPETITO!

domenica 29 dicembre 2013

Detersivo per piatti al limone contro le macchie sui tessuti

Questa l’ho sperimentata personalmente l’estate scorsa: avevo macchiato col gelato al cioccolato (se avete dei bambini sapete quanto è insidioso!) dei pantaloni bianchi e una maglietta blu: ho strofinato sulle macchie del detersivo per piatti al limone,  risciacquato e le macchie sono sparite completamente.
Mi hanno detto che il detersivo per piatti al limone è efficacissimo su tutte le macchie di grasso.  Quindi è da provare anche sulle tovaglie!


share Condividi su Facebook, Twitter, ecc. Print Friendly and PDF

0 commenti :

Posta un commento